Struttura

Villa Sole è un’incantevole villa costruita con la bellissima e ormai rara pietra di Verezzi, immersa nel verde della macchia mediterranea e affacciata sul golfo. Ristrutturata in modo elegante e raffinato, è apparsa recentemente su diverse riviste, come Casa Country nel 2016.

Gode di una vista impareggiabile del mare, della montagna e del borgo saraceno di Verezzi (uno dei più belli d’Italia) da cui dista 700 metri in piano. Comoda ai lidi, è vicina a rinomate località turistiche come la limitrofa Finale Ligure e Alassio.

Villa Sole da Giugno 2018 ha aperto, per la prima volta, le sue porte a chi vuole estraniarsi dal caos e dallo stress cittadino e a chi cerca la sua oasi di pace e riservatezza. A disposizione degli ospiti un meraviglioso giardino attrezzato.

Per chi ama stare a contatto con la natura, camminate su bellissimi sentieri a picco sul mare, falesie per gli amanti del l’arrampicata (falesia delle 100 corde) e percorsi in mtb ( Verezzi, Gorra, Melogno, Base Nato, Feglino, Pietra ligure, Finale Ligure, Bondi trail, Terre rosse, Varigotti).